Zuma’s Revenge HD, il classico gioco Arcade in una risoluzione mai vista!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Zuma è probabilmente uno dei giochi arcade più conosciuti in passato ad ha vissuto una seconda giovinezza con l’avvento degli smartphone con tecnologia touch screen, in quanto questo tipo di sistema di controllo sicuramente aiuta a garantire un’esperienza di gioco migliore in questo genere di titoli.

Per chi non lo conoscesse, le regole sono molto semplici. Avremo una rana che dovremo controllare, e che sputerà delle palline colorate, posta al centro dello schermo. Intorno a lei un mega scivolo sul quale una serie di palline colorate sfileranno, cercando di arrivare alla fine dello scivolo, appunto. Scopo del gioco è impedire questo, e per farlo dovremo sparare la palla del colore giusto in mezzo ad altre dello stesso colore in modo da creare serie di tre o più palline che riusciranno quindi a scoppiare, rallentando l’avanzata delle altre. Un gioco simile a Puzzle Bubble, ma con alcune varianti sul tema.

In questa versione Zuma’s Recenge HD si interfaccia con il Display Retina presente sul Nuovo iPad, garantendoci una risoluzione mai vita prima per questo genere di giochi. Il titolo ci propone inoltre sessanta livelli di sfida a difficoltà crescente e, inoltre una modalità survival dove metteremo alla prova la nostra bravura cercando di resistere il più possibile.

Zuma's Revenge! HD (AppStore Link)
Zuma's Revenge! HD
Giochi, Intrattenimento, Arcade, Famiglia
Voto in App Store: 4 / 5 (57 voti totali)
4.49 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Zuma’s Revenge HD, il classico gioco Arcade in una risoluzione mai vista!"

colorate, palle, puzzle bubble, rana, scoppiare, Zuma

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti