ZTE V98: nuovo tablet Windows 8 con chipset Intel Clover Trail

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ZTE V98: nuovo tablet Windows 8 con chipset Intel Clover Trail

L’azienda cinese ha presentato in maniera ufficiale il nuovo ZTE V98, un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Windows 8 e basato sul chipset Intel Clover Trail con processore Intel Atom Z2760 e schermo multi touch capacitivo da 10.1 pollici.

Il tablet era stato al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane, ma soltanto durante l’evento Intel organizzato a San Francisco è avvenuto l’annuncio ufficiale. Il nuovo ZTE V98, come già detto nel paragrafo introduttivo, è equipaggiato in maniera nativa con la versione completa del sistema operativo Microsoft Windows 8 (quindi non la versione Windows 8 RT con funzioni ridotte) e si presenta con un design sottile ed elegante.

La scocca è realizzata in alluminio, in grado quindi di regalare un buon feedback quando si prende in mano il tablet. Lo spessore del prodotto è di appena 8.9 millimetri, e si tratta senza dubbio di un ottimo risultato, visto e considerato che stiamo parlando di un tablet PC basato su architettura x86 standard, e non ARM.

Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici e la risoluzione di 1366 x 768 pixel. Il chipset è l’Intel Clover Trail, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 32 GB, la webcam frontale è da 2 Megapixel e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ZTE V98: nuovo tablet Windows 8 con chipset Intel Clover Trail"

chipset, clover trail, intel, Tablet, windows 8, ZTE V98

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti