ZTE V96: nuovo tablet Android 4.0 ICS con processore dual core

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ZTE V96: nuovo tablet Android 4.0 ICS con processore dual core

I colleghi del sito Android Community hanno da poco provato il nuovo tablet ZTE V96, prodotto equipaggiato con il potente chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual core e il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, versione dell’OS mobile di Google che aggiunge tante funzionalità inedite e unisce l’interfaccia grafica delle precedenti versioni Gingerbread e Honeycomb.

Purtroppo al momento non sono ancora noti i dettagli precisi sul prezzo e la disponibilità del prodotto in Europa, ma sappiamo con certezza che il nuovo ZTE V96 sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core con frequenza operativa di 1.7 Ghz, ben più potente e al tempo stesso meno esoso di risorse rispetto all’ARM Cortex A9 dual core, già visto in molti tablet Android e nel nuovo iPad di Apple.

Grazie alla presenza di questo potente chipset, gli sviluppatori avranno a disposizione una piattaforma hardware in grado di garantire prestazioni elevate sia in 2D che in 3D, anche nei processi più complessi d’elaborazione dei dati, come i programmi di fotoritocco e di editing video.

Parlando della connettività, il tablet supporta sia il Bluetooth che il Wifi b/g/n. Il display touch ha una diagonale di 10 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, la memoria RAM è di 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel per le videochat e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ZTE V96: nuovo tablet Android 4.0 ICS con processore dual core"

android 4.0 ice cream sandwich, dual core, processore, Tablet, ZTE V96

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti