Zelig Pad: nuovo tablet Android 4.0 ICS a partire da 99 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Zelig Pad: nuovo tablet Android 4.0 ICS a partire da 99 euro

Exagerate by Hamlet ha da poco presentato ufficialmente la nuova linea di tablet Zelig Pad equipaggiati con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dedicati a chi non desidera spendere troppi soldi per poter avere tra le mani una tavoletta digitale.

Il tablet viene infatti proposto ad un prezzo di partenza di soli 99 euro, che arriva a 249 euro per il modello top di gamma con caratteristiche tecniche più elevate.

Zelig Pad 970H è la versione di punta dell’azienda: si tratta di un tablet dotato del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed equipaggiato con un display multi touch capacitivo con diagonale di 9.7 pollici, risoluzione di 1024 x 768 pixel e tecnologia IPS, grazie alla quale viene garantito un angolo di visione pari a 172 gradi.

Molto interessante il fatto che il nuovo Zelig Pad 970H sia basato su un chip di tipo multi-core, con frequenza operativa pari a 1.5 Ghz e supporto alla gestione della grafica 3D avanzata, per poter quindi avviare senza problemi le applicazioni e i giochi più complessi.

In uno spessore di 9.6 millimetri possiamo trovare non solo il modulo Wifi per poterci connettere al web senza fili, ma anche una fotocamera posteriore da 2 Megapixel e un’uscita video HDMI per la visualizzazione dei contenuti multimediali sulla TV del salotto.

Il modello da 99 euro avrà un display da 7 pollici, mentre Zelig Pad 970H da 9.7 pollici sarà presto disponibile a 249 euro.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Zelig Pad: nuovo tablet Android 4.0 ICS a partire da 99 euro"

android 4.0 ics, euro, Tablet, Zelig Pad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti