Zelig Pad 970H3G: nuovo tablet 3G da 9.7 pollici in vendita a 299 euro

Zelig Pad 970H3G: nuovo tablet 3G da 9.7 pollici in vendita a 299 euro

Zelig Pad 970H3G è il nome del nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e che si presenta con un design sottile ed elegante. Il terminale si differenzia dalle offerte della concorrenza per il prezzo accattivante, 299 euro, e la presenza del modulo di connettività 3G.

[adrotate banner=”1″]

Grazie a quest’ultimo abbiamo la possibilità di utilizzare la connessione dati ad Internet in perfetta mobilità, senza dover cercare una rete senza fili Wifi disponibile. Si tratta senza dubbio di una bella comodità, soprattutto per coloro che per esigenze personali o di lavoro viaggiano molto.

Come già scritto nel titolo della notizia, Zelig Pad 970H3G ha uno schermo multi touch capacitivo con diagonale di 9.7 pollici, e grazie alla tecnologia IPS sono garantiti dei maggiori angoli di visione. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia personalizzata dai tecnici dell’azienda taiwanese, e al momento non sappiamo ancora se in futuro il tablet riceverà o meno l’aggiornamento alla versione Jelly Bean.

Se invece siamo alla ricerca di un tablet più piccolo e meno costoso, possiamo considerare l’idea di acquistare il Zelig Pad 700, caratterizzato da un display touch capacitivo da 7 pollici e il prezzo di soli 129 euro. E se vogliamo la connettività 3G senza sacrificare la portabilità, allora possiamo scegliere il Zelig Pad 703G, proposto al prezzo di 229 euro.

[adrotate banner=”2″]

[Via]