ZAGGkey è il nuovo case per iPad con tastiera integrata e retroilluminata

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

All’uscita dell’iPad di prima generazione, Zagg è stata una delle prime aziende a produrre case per tablet, riscontrando subito un buon risultato. Da allora la società ha continuato ad evolversi ed innovare, introducendo Zaggmate, una custodia per iPad con tastiera integrata. Il successo di questi particolari case è aumentato di pari passo con la popolarità del tablet Apple, che offre infatti enormi opportunità sia agli sviluppatori di software che ai produttori di accessori.

A dimostrazione di ciò, da settembre Zagg introdurrà due nuovi case dotati di tastiera Bluetooth: ZAGGkeys Pro e Pro Plus. Le tastiere di entrabi i modelli sono ultra sottili, eleganti e estremamente portatili. Quando non lo si utilizza, è possibile riporre l’iPad attraverso una chiusura magnetica per proteggere lo schermo da polvere, sporcizia e graffi.

Sia ZAGGkeys Pro che Pro Plus offrono un’esperienza di digitazione a cui vi abituerete immediatamente grazie al layout compatto, arricchito dai numerosi tasti funzione per le operazioni specifiche del tablet. La versione Plus, inoltre, dispone di uno speciale pulsante di retroilluminazione, che la rende una delle poche tastiere per iPad retroilluminate disponibili sul mercato.

ZAGGkey Pro e Pro Plus saranno lanciate ad inizio settembre sul sito ufficiale Zagg. Il prezzo al dettaglio annunciato è di 99 dollari per la versione base e di 129 dollari per quella avanzata.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ZAGGkey è il nuovo case per iPad con tastiera integrata e retroilluminata"

case con tastiera integrata, case per ipad, tastiera per ipad, ZAGG, ZAGGkey

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti