Yu-Gi-Oh! Duel Links arriverà su iPad durante l’inverno!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

maxresdefault

Praticamente mancava solo lui, ormai, e tutti gli appassionati dell’Anime, del Manga e ovviamente del gioco di carte collezionabili, non possono che gioire: Yu-Gi-Oh Duel Links arriverà su iPad durante l’inverno.

Si tratta di una serie molto conosciuta dai ragazzi e anche dalle persone un po’ più grandi, che ha fatto conoscere i Giochi di Carte Collezionabili al grande pubblico (insieme forse a Magic The Gathering, che però è sempre rimasto confinato al solo gioco senza mai sfociare in altri media). Che i giochi di carte collezionabili siano perfetti per essere giocati su iPad lo abbiamo visto con Magic, Pokémon, ovviamente Heartstone, ed era chiaro come anche questa serie, basata nelle sue fondamenta proprio sulle carte, sarebbe arrivata.

La produzione è tipicamente Giapponese, riprende soprattutto dal manga e darà ai giocatori la possibilità di interpretare i loro personaggi preferiti; non sappiamo ancora nulla della localizzazione, ma sappiamo che ci saranno ben 700 carte tra cui scegliere al momento del lancio, il che metterà a disposizione fin da subito una grandissima possibilità di gioco. Sarà disponibile una modalità storia, nella quale si potranno sfidare i protagonisti della serie che potremo interpretare una volta sconfitti, e una modalità duello, che ci permetterà di giocare con i nostri amici oppure con avversari casuali conosciuti su internet. Per quanto riguarda la grafica, ogni volta che posizioneremo una carta creatura comparirà, praticamente come succede nell’Anime e nel manga, la creatura tridimensionale sulla carta, che immergerà il giocatore ancora di più nelle battaglie.

Per gli amanti dei gameplay, inoltre, sarà possibile vedere le partite degli altri senza giocare, e questo sarà particolarmente avvincente nei tornei.

La carne al fuoco per questo gioco è molta, così come le possibilità che saranno disponibili fin dal momento della sua uscita: per gli appassionati della serie, un altro grande ritorno che arriva sul nostro iPad in tutto il suo splendore, per riportare tutti i fan nelle particolari atmosfere di Yu-Gi-Oh!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Yu-Gi-Oh! Duel Links arriverà su iPad durante l’inverno!"

gcc, gioco di carte, gioco di carte collezionabili, gioco di carte ipad, gioco di carte online, tcg, yu-gi-oh, yu-gi-oh ipad

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti