You Tech, la nuova rivista gratuita per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

You Tech, la nuova rivista gratuita per iPad

You Tech è il nome della nuova rivista digitale completamente gratuita dedicata alla tecnologia e già arrivata al terzo numero. Disponibile nell’App Store, l’applicazione richiede almeno il sistema operativo iOS 4.2 per funzionare correttamente e ha le dimensioni di 3.5 MB.

I primi due numeri della rivista hanno riscosso un notevole successo, sono stati infatti scaricati da più di 20.000 utenti iPad, rimanendo così per molti giorni ai vertici della classifica dell’App Store nella sezione App gratuite.

Prodotta da Duesse S.p.A, You Tech punta a fornire al lettore un gran numero di novità in ambito tecnologico, senza trascurare approfondimenti interessanti. Ad esempio, nel nuovo numero abbiamo la possibilità di leggere l’intervista a Luca Argentero, uno dei presentatori della nuova edizione de Le Iene e che si considera un vero e proprio amante della tecnologia. Non solo iPhone e iPad, ma anche videogiochi, macchine fotografiche reflex e progetti web, come www.1caffe.org.

You Tech, la nuova rivista gratuita per iPad

Nello stesso numero non mancano poi articoli sulle terre rare, sulla lettura elettronica del pensiero, sul futuro della musica portatile e sui vantaggi che porterà la tecnologia NFC per effettuare i micropagamenti con smartphone e tablet tramite gli appositi lettori. Più di 70 pagine ricche di contenuti di qualità e da leggere comodamente dallo schermo dell’iPad. Completamente gratis. Cosa chiedere di più?

You Tech (AppStore Link)
You Tech
News, Edicola, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1035 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "You Tech, la nuova rivista gratuita per iPad"

gratis, iPad, rivista, you tech

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti