Year Walk per iPad, un gioco originale e bello, ma purtroppo…

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Purtroppo, in inglese. Quando parliamo di giochi, spesso non ci preoccupiamo quando titoli come Angry Birds o Cut the Rope sono in inglese, in quanto la semplicità delle regole consente di comprenderli pienamente anche senza conoscere la lingua straniera. Quando invece il titolo in questione è un'avventura grafica, in cui la trama riveste una parte importante se non fondamentale, dobbiamo a malincuore aggiungere un “purtroppo” nel titolo.

Year Walk è un'avventura grafica simile ai vecchi punta e clicca che potevamo trovare sui PC, e che si compongono interamente di tap e slide che ci permetteranno sia di muoverci tra gli originali scenari che compongono il gioco, sia di interagire con le persone e gli oggetti che incontreremo: lo stile grafico, quantomeno apprezzabile da tutti, è veramente particolare e, con il comparto sonoro, riesce a creare un'atmosfera difficilmente ritrovabile in un gioco per iPad.

Peccato come già detti per la lingua, in quanto un gioco dal costo non bassissimo ma che vi avremmo consigliato caldamente rimane così purtroppo prerogativa solo di coloro i quali comprendono la lingua, utenti ai quali consigliamo caldamente il gioco, mentre agli altri purtroppo dobbiamo dire di passare oltre.

Year Walk (AppStore Link)
Year Walk
Giochi, Giochi di ruolo, Intrattenimento, Avventura
Voto in App Store: 4 / 5 (126 voti totali)
3.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Year Walk per iPad, un gioco originale e bello, ma purtroppo…"

avventura, grafica, iPad, walk, yerr

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti