Yashi YPad A8: nuovo tablet da 8 pollici con Android 4.0 ICS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Yashi YPad A8: nuovo tablet da 8 pollici con Android 4.0 ICS

Yashi YPad A8 è il nome del nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e disponibile in Italia ad un prezzo suggerito di 279 euro IVA compresa.

Come già preannunciato nel titolo della notizia, il display del nuovo Yashi YPad A8 ha una diagonale di 8 pollici, con risoluzione di 1024 x 768 pixel (la stessa dei primi due modelli di iPad), rapporto dell’immagine di 4:3 e tecnologia multi-touch capacitiva.

Per quanto riguarda le prestazioni, sotto la scocca possiamo trovare un processore Boxchip A10 con frequenza operativa di 1.2 Ghz e 1 GB di memoria RAM. Non si tratta certo di una scheda tecnica di alto livello, tuttavia stiamo parlando di un tablet che ha un prezzo ufficiale inferiore ai 300 euro, quindi non possiamo pretendere CPU quad core e cose del genere.

La memoria flash interna ha una capacità di 4 GB, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot per schede microSD. Per quanto riguarda la connettività, questo nuovo tablet Android è in grado di collegarsi alle reti 3G, Wifi e Bluetooth. Non mancano inoltre due fotocamere, una frontale da 0.3 Megapixel per le videochat e una posteriore da 2 Megapixel per lo scatto di foto e la registrazione di filmati. Parlando dell’autonomia, la batteria integrata da 3800 mAh è in grado di garantire una durata di circa 6 ore mentre navighiamo sul web in Wifi.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Yashi YPad A8: nuovo tablet da 8 pollici con Android 4.0 ICS"

8 pollici, android 4.0 ice cream sandwich, Tablet, Yashi YPad A8

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti