Xiaomi Yi, l’Action Cam che si controlla dall’iPad per riprese acrobatiche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In un mondo, come quello odierno, in cui tutti abbiamo uno smartphone in tasca, non riusciamo proprio a resistere alla tentazione di condividere con gli altri tutto ciò che facciamo. E se ci piace proporlo loro quando siamo a fare cose normalissime (mangiare una pizza, fare un giro in città) figuriamoci se non vogliamo far assaporare a tutti momenti particolari come quelli in cui facciamo surf, piuttosto che voliamo o ci lanciamo con un paracadute, o anche semplicemente percorriamo in bici o in moto una strada un po’ impervia.

Per questo sono nate le Action Cam, dispositivi, di cui la GoPro fa sicuramente da padrona, il cui scopo è quello di riprendere ciò che facciamo anche nelle situazioni più estreme.

In questo sito vi parliamo di un’Action Cam di concorrenza della GoPro, cinese, chiamata Xiaomi Yi che coniuga una buona qualità delle riprese ad un prezzo veramente conveniente, che si aggira sul quarto di quel che costa la GoPro. Vediamo perché e se un dispositivo del genere sia veramente conveniente.

La camera è molto leggera, e la sua qualità si mostra soprattutto nelle riprese: riesce per 50 minuti di seguito (considerando le dimensioni) a girare video a 1080p, risoluzione Full HD, a 50 FPS. Un quantitativo di tutto rispetto, che grazie ad una rete Wi-Fi che può essere creata dalla Cam, priva di schermo (perché non ce n’è bisogno, fondamentalmente), permette di visualizzare le riprese in tempo reale direttamente sul nostro iPad, per controllare le inquadrature e poter effettuare dei fermi immagine direttamente dall’app integrata.

Acquista adesso Xiaomi Yi, l’Action Cam per riprese estreme che puoi controllare anche dal tuo iPad!

 

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Xiaomi Yi, l’Action Cam che si controlla dall’iPad per riprese acrobatiche"

action cam, fotocamera, gopro, hero, riprese, xiaomi, xiaomi yi

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti