WWDC 2012: riepilogo delle possibili novità dell’aggiornamento Apple iOS 6.0

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

WWDC 2012: riepilogo delle possibili novità dell'aggiornamento Apple iOS 6.0

Domani alla conferenza stampa WWDC 2012 di San Francisco verrà finalmente svelato in maniera ufficiale il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6.0. Ma quali saranno le novità inserite nel nuovo firmware? Ci possiamo aspettare una vera e propria rivoluzione come con l’iOS 4.0, oppure una serie di aggiornamenti come accaduto con iOS 5.0? Vediamo assieme le possibili novità in questo articolo di riepilogo.

In queste ultime settimane ci sono state moltissime indiscrezioni sull’iOS 6.0, tanto che si è creata un po’ di confusione a riguardo. Vediamo quindi di fare il punto della situazione.

Prima di tutto, le Mappe: la casa di Cupertino, stando ad alcune voci di corridoio, potrebbe aver deciso di abbandonare le mappe di Google Maps e affidarsi su un altro servizio di geolocalizzazione, forse più per ragioni di immagine che altro… ma non è certo facile cambiare di punto in bianco un servizio di geolocalizzazione, tanto che forse la novità non arriverà con iOS 6.0.

Molto più probabile invece l’integrazione completa con il social network Facebook, in maniera simile a quanto già successo con Twitter con iOS 5.0.

Non dovrebbero poi mancare un miglioramento delle funzionalità dell’app iMessage, della sincronizzazione con iCloud e forse anche la disponibilità della versione finale di Siri, si spera anche in italiano. Staremo a vedere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. davide ha detto:

    speriamo che ci sia siri in italiano, non vedo l’ora che arrivi domaniii! 😉

  2. […] circa i dirigenti della casa di Cupertino sveleranno tutte le novità dei nuovi sistemi operativi iOS 6.0 e Mountain Lion, rispettivamente per dispositivi mobili e desktop. Ma che novità ci potrebbero […]

  3. […] ufficialmente alla stampa e agli sviluppatori il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 6.0, disponibile in autunno per il nuovo iPad, iPad 2, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS e iPod Touch di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "WWDC 2012: riepilogo delle possibili novità dell’aggiornamento Apple iOS 6.0"

aggiornamento, apple, ios 6.0, novità, riepilogo, wwdc 2012

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti