Wozniak commenta le dimissioni di Jobs: “Contento per lui”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0



Steve Wozniak, co-fondatore di Apple assieme a Steve Jobs, a BYTE.com ha commentato la decisione del socio di abbandonare la presidenza dell’azienda di Cupertino. The Woz è stato abbastanza chiaro dicendo che si sente contento per la decisione di Jobs, un uomo che ha messo tempo e sacrifici nel proprio progetto: “Essere cercato giorno e notte è davvero dura: essere cercato da tutti quasi sempre era stancante. Sono contento per lui perché meritava un po’ di riposo”.

Una battuta anche sul futuro della Apple, sul quale molti si interrogano ora che Jobs non è più al comando e tutto è affidato a Tim Cook, molto più aziendalista di Jobs che viveva molto di ideali e obiettivi morali: “Ricordate che Steve era circondato da grandi uomini: lui è andato via, ma gli altri restano. La filosofia che lui ha impiantato non potrà sparire da un giorno all’altro, inoltre parliamo di un’azienda più che solida, che sa cosa vuole e come lo vuole. Nulla cambierà, almeno non nell’immediato“.

Insomma per Wozniak non c’è nulla di cui preoccuparsi, anzi si dovrebbe rendere onore ad un uomo, Jobs, che nella vita ha dato tutto per la Apple: “Amo così tanto la Apple che spero di tornare presto” disse a gennaio quando chiese un permesso di malattia Jobs.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Wozniak commenta le dimissioni di Jobs: “Contento per lui”"

apple, steve jobs, steve wozniak

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti