World Conqueror 1945, la seconda guerra mondiale sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gli amanti dei giochi di strategia sicuramente non diranno di no al titolo che andremo a presentare oggi, dal titolo molto evocativo: World Conqueror 1945 che, come potrete capire, fa riferimento alla Seconda Guerra Mondiale.

Si tratta di un titolo strategico a turni, nel quale quindi i movimenti non saranno in tempo reale ma potremo prenderci tutto il tempo che vogliamo per studiare le mosse degli avversari e decidere a nostra volta l’azione da compiere. L’obiettivo, manco a dirlo, è quello di conquistare una porzione più alta possibile del globo terracqueo.

Per farlo avremo la possibilità di conquistare 240 territori con una serie di unità sia marittime che terrestri, oltre a 18 tipi diversi di carte strategiche, che gli amanti del genere sicuramente conosceranno e che hanno la funzione di modificare le nostre abilità, ad esempio per offrirci un vantaggio su un certo tipo di attacco o di strategia difensiva.

Recentemente aggiornato, il gioco adesso offre una stabilità superiore alla precedente ed è stata implementata la possibilità di zoomare la mappa di gioco in modo da poter scegliere al meglio quale sarà la nostra strategia prescelta.

Se siete amanti degli strategici a turni, pertanto, World Conqueror 1945 è un titolo da non perdere sui vostri dispositivi, che può essere scaricato direttamente da App Store tramite il link in basso.

World Conqueror 1945 for iPad (AppStore Link)
World Conqueror 1945 for iPad
Giochi, Strategia, Giochi da tavolo, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (105 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store

 

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "World Conqueror 1945, la seconda guerra mondiale sul nostro iPad"

conqueror, guerra, mondiale, seconda, strategia, turni, world

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti