World Atlas, un atlante geografico completo per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi di noi, nella propria abitazione, non possiede un atlante geografico? Si tratta di uno dei libri che tutti possediamo, naturalmente, magari dall'età scolastica, quindi magari possediamo una versione del 1995-96, o addirittura più datata, magari ancora con la suddivisione tra Germania Est e Germania Ovest. Questa datazione è ovviamente dovuta al fatto che non possiamo, ogni anno,mriacquistare un atlante geografico, a meno che non faccia parte del nostro lavoro: con l'andare avanti delle tecnologie potremmo, pertanto, pensare di acquistare un atlante elettronico, magari per il nostro iPad, in modo da avere cartine sempre aggiornate e pronte all'utilizzo.

World Atlas è, proprio per questo, un ottimo atlante geografico per il nostro dispositivo, che ci permetterà di avere mappe di tutto il mondo in varie versioni, sia fisica, che politica, che naturalmente ibrida. Potremo quindi ricercare, senza consultare lunghi elenchi, la posizione di un luogo o di una città e anche calcolare la distanza, in linea d'aria, rispetto ad un altra: inoltre potremo calcolare anche la distanza dalla nostra posizione, visto che l'app è integrata con il,GPS disponibile nell'iPad in versione 3G. Se poi siamo interessati al fuso orario, potremo conoscere, in base all'ora attuale e alla posizione, l'orario che fa in qualsiasi altro paese del mondo. Il tutto, contornato da aggiornamenti costanti. Che cosa state aspettando a scaricarlo?

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "World Atlas, un atlante geografico completo per il nostro iPad"

aggiornamenti, aprile, arrivo, atlante, atlas, capcom, città, conoscere, distanza, geografico, gps, marvel, picchiaduro, vs, world

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti