@Work premia l’utenza con un iPad per l’inaugurazione a Milano

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Giovedì 16 maggio a Milano aprirà il più grande APR (Apple Premium Reseller) della città: dall’esperienza di @Work nascerà un centro che si porrà al centro della città come punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo Apple. L’apertura, inoltre, darà il via ad una giornata di attività no stop: il punto vendita infatti resterà aperto sino alle ore 21.30, quando @Work ospiterà il jazzista Giorgio Li Calzi che proporrà un jazz-set di musica elettronica dal vivo saranno date in omaggio ai primi clienti delle t-shirt e prenderà il via un concorso fotografico.

Il tema del concorso è “Voglio vedere tutta la popolazione del mondo unita, riunita, nell’atto più semplice della terra: mordere una mela.” Tratto da “Ode alla mela” di Pablo Neruda. Bisognerà raccontare l’emozione che si prova nel vivere un evento che ha come protagonista il mondo della mela, la complicità e l’amicizia che si crea nell’aspettare che qualcosa di nuovo venga svelato.

  • Partecipare è fotografare! l’inaugurazione di @Work a Milano in corso XXII Marzo 8 dalle 16 all 21,30 del 16/06/2011
  • Lo scatto dovrà raccontare in modo originale e divertente l’apertura del nuovo APR. Saranno considerate valide solo le immagini scattate in concomitanza dell’inaugurazione. Premiante sarà la presenza del logo @Work all’interno della composizione.
  • Ogni partecipante potrà inviare 1 (una) sola immagine all’indirizzo photocontest@macatwork.net (compresa di dati personali e autorizzazione al trattamento dei dati come da regolamento allegato).
  • Cappelini, magliette, rasature emuli di Jobs e trasformismi sono elementi di folklore che renderanno più artistica e avvincente la vostra immagine!
  • Sono ammesse tutte le macchine fotografiche digitali! compresi iPhone, ecc….

Le modalità di vittoria saranno due:

  • Il primo premio sarà assegnato da una giuria tecnica di esperti che valuterà il vostro lavoro da un punto di vista tecnico e artistico.
  • Gli altri premi saranno assegnati dalla giuria popolare tramite facebook all’indirizzo: http://www.facebook.com/pages/macwork/24590568219 tramite il sistema dei “mi piace!”

La consegna delle immagini avverrà dal 17 giugno al 20 giugno compresi: le altre immagini pervenute in altre date non avranno valore in gara. Il 24 giugno si inizierà la votazione su Facebook e l’8 luglio si chiuderà il concorso: a fine mese, il 29, verranno annunciati i vincitori sul sito di @Work.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "@Work premia l’utenza con un iPad per l’inaugurazione a Milano"

apr, concorso ipad, fotografa ipad, vinci un ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti