Woosh! Diamond defense è la pellicola innovativa che protegge il tuo iPad dai graffi!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

In questo articolo vogliamo parlarvi di un prodotto davvero particolare e soprattutto innovativo. Si tratta di un prodotto che ha lo stesso scopo di una pellicola protettiva, con la differenza che in questo caso non bisogna applicare nessuna pellicola, evitando così le difficoltà di applicazione e anche le bolle che si potrebbero formare.

Woosh! è infatti un prodotto liquido fatto proprio per fornire protezione al nostro dispositivo. Si tratta di un particolare materiale plastico che è liquido nel momento in cui si acquista il prodotto, ma si solidifica nel giro di 10 minuti e rende resistente il dispositivo dai graffi e dalle abrasioni, senza però che ci si renda conto della sua presenza.

Nella confezione troviamo due panni per la pulizia dello schermo, che dobbiamo mettere prima di procedere con l’applicazione, quindi un terzo panno impregnato del particolare materiale, cne possiamo “spalmare”, semplicemente strofinandolo, su tutta la superficie dello schermo, così da garantire una copertura totale. Si lascia quindi asciugare per una decina di minuti, poi si procede pulendo di nuovo lo schermo e applicandolo una seconda volta.

Quando sarà asciutto non lo vedremo sulla superficie, anche se al tatto leggermente si sente, e se il dispositivo viene in contatto con qualcosa di appuntito o tagliente, come le chiavi, sarà il rivestimento ad assorbire il danno che non arriverà quindi allo schermo.

Particolarità del prodotto è che, un po’ come il rivestimento oleorepellente presente su tutti i dispositivi ma che dopo un po’ sparisce, anche in questo caso dopo averlo applicato il prodotto non si toglie più, ma sarà l’usura a farlo sparire dopo diversi mesi.

Se si tratti di una protezione migliore o peggiore delle pellicole classiche è un po’ presto per dirlo, considerando che è un prodotto molto innovativo, ma se avete problemi con le pellicole ma non volete che il vostro iPad, o iPhone, si graffi, è una soluzione da prendere in considerazione.

PEr acquistare il rivestimento Woosh! che protegge il tuo iPad dai graffi puoi visitare questa pagina di Amazon. 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Woosh! Diamond defense è la pellicola innovativa che protegge il tuo iPad dai graffi!"

pellicola protettiva, protettiva iPad, protezione ipad, riversimento protettivo, Woosh

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti