Wonder Zoo, un’intero zoo sul nostro iPad da Gameloft

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Beh, che dire, cinque anni di facoltà Medicina Veterinaria sulle spalle si fanno sentire: esami, tirocini, tesi di laurea, esame di stato… Tuttavia, per chi vuole cimentarsi nella professione c'è un modo molto più semplice e addirittura gratuito: si tratta di Gameloft (e chi se no?) che stavolta ci ha preparato un intero zoo da gestire, prendendoci cura degli animali al suo interno: Wonder Zoo.

Il gioco, come avrete capito, è uno dei tanti freemium, ed è anche particolarmente somigliante all'Era Glaciale uscito diversi mesi fa; in questo frangente, il gioco inizia per una missione “umanitaria”, ovvero quella di ospitare nel nostro zoo animali altrimenti soggetti al bracconaggio di figuri senza scrupoli, nell'immenso continente africano; tuttavia non si capisce perché i fondi delle organizzazioni come la LAV (o simili) non arrivino al nostro zoo, costrigendoci quindi a sborsare denaro di tasca nostra per poter accogliere varie specie animali, con il classico meccanismo delle in-app purchase.

Nulla di nuovo sotto il sole dunque, si tratta del classicissimo gioco Gameloft freemium, e l'unica cosa che vi potrebbe spingere a scaricarlo è non aver scaricato nessun gioco del genere precedente, e che magari il tema trattato vi stimoli particolarmente: al solito, il gioco è gratis e potrete, almeno per provarlo, scaricarlo liberamente dal link in basso.

Wonder Zoo : Salva animali e dinosauri! (AppStore Link)
Wonder Zoo : Salva animali e dinosauri!
Giochi, Simulazione, Intrattenimento, Famiglia
Voto in App Store: 4.5 / 5 (4707 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] abbiamo parlato già in precedenza di Wonder Zoo, uno dei tanti giochi freemium Gameloft che, a scapito di caratteristiche non proprio originali, ha […]

  2. Cristian scrive:

    Buongiorno a tutti, ho un grande problema con questo gioco, ho cancellato la app perché andava in crash troppo spesso e l’ho riscaricata da APPSTORE, ma una volta riaperta mi sono accorto di essere ripartito dal 1º livello anziché il mio 61º!
    Ci tengo a sottolineare che nel GameCenter il mio gioco compare e mi elenca tutti i trofei, livelli e traguardi vari raggiunti. Nel gioco tra l’altro, nello spazio IMPOSTAZIONI non compare più il tasto di Facebook!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Wonder Zoo, un’intero zoo sul nostro iPad da Gameloft"

Freemium, gameloft, gestionale, giardino, wonder, zoo, zoologico

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti