WinX DVD Ripper Mac: come convertire video per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

WinX DVD Ripper Mac: come convertire video per iPad


Nella recensione di oggi desideriamo presentarvi in dettaglio il software WinX DVD Ripper Mac, tramite il quale possiamo convertire i film DVD in molti formati video, compatibili anche con il tablet iPad.

Come suggerisce il nome commerciale, WinX DVD Ripper Mac Free Edition è un programma di conversione del tutto gratuito che serve a convertire i film preferiti in moltissimi formati, così da poterli riprodurre non solo sul PC e Mac, ma anche su iPad, iPhone, iPod Touch e altri smartphone e tablet. La cosa più bella è che non serve essere degli esperti informatici per poter utilizzare il programma, visto che l’interfaccia utente è tanto intuitiva quanto ricca di opzioni.

WinX DVD Ripper Mac: come convertire video per iPad

Il software supporta la conversione di DVD protetti da DVD CSS, UOP, RCE e Sony ARccOS. Inoltre, possiamo anche copiare e riprodurre i dischi di altre regioni. Ad esempio, se nella nostra collezione abbiamo un disco acquistato negli USA, e che quindi funziona soltanto con i computer e lettori DVD americani, con WinX DVD Ripper Mac possiamo convertirlo senza alcun problema.

La conversione può avvenire da un classico disco DVD, ma anche da un’immagine ISO oppure da una cartella contenente tutti i file audio e video necessari. I formati output supportati sono: General video (MP4, MPEG), iTunes (MP4, H.264), YouTube video (MP4, FLV). Possiamo anche convertire l’audio, scegliendo tra i formati MP3, AAC e AC3.

WinX DVD Ripper Mac: come convertire video per iPad

Con la versione gratuita possiamo convertire gran parte dei film DVD, ma se desideriamo sfruttare al massimo il software, allora conviene acquistare la versione Pro Edition (prezzo scontato 29.95$ direttamente dal sito ufficiale del produttore), che supporta anche le protezioni dei dischi Disney, Paramount e Warner, oltre ad essere costantemente aggiornata. La Pro Edition inoltre permette di salvare in oltre 320 formati audio e video, ha più di 350 profili per i dispositivi più diffusi (iPad, iPad Mini, iPhone, iPod, Apple TV, ecc..) e garantisce delle prestazioni più elevate rispetto alla Free Edition, grazie al supporto nativo per le CPU Multi-core.

Nel complesso, ci sentiamo di consigliare ad occhi chiusi WinX DVD Ripper Mac: è tanto completo quanto semplice da utilizzare. Bastano pochi clic, e abbiamo sul nostro Mac o iPad il video convertito secondo le nostre esigenze.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "WinX DVD Ripper Mac: come convertire video per iPad"

conversione video iPad, WinX DVD Ripper Mac

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti