Winterboard finalmente si aggiorna e diventa compatibile con iOS 5.0

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Winterboard finalmente si aggiorna e diventa compatibile con iOS 5.0

Dopo avervi precedentemente segnalato quali applicazioni Cydia sono compatibili con il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 5.0, desideriamo farvi sapere che gli sviluppatori di Winterboard hanno aggiornato il loro programma, rendendolo perfettamente compatibile con il firmware rilasciato una settimana fa dai tecnici della casa di Cupertino.

La nuova versione 0.9.3900-1 di Winterboard finalmente non presenta più alcun problema di compatibilità con il sistema operativo iOS 5.0, permettendo quindi di scaricare e installare temi grafici senza alcuna preoccupazione. Vi ricordiamo che i temi si trovano all’interno del Cydia Store e non vanno a modificare soltanto lo sfondo di default, ma anche le icone delle applicazioni di sistema.

Per scaricare l’aggiornamento di WinterBoard è sufficiente collegarsi con l’iPad ai server di Saurik, o in alternativa scaricare dal sito Filesonic i file per l’installazione.

Il firmware iOS 5.0 è disponibile non solo per l’iPad 2 e l’iPad, ma anche per l’iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3Gs, iPod touch di quarta e terza generazione.

Tra le novità più importanti possiamo citare il Centro notifiche, una schermata che raccoglie le notifiche di sistema, iMessage, un’applicazione per scambiare gratuitamente messaggi di testo e immagini con altri utenti iOS, Edicola, per acquistare riviste digitali, Promemoria, PC Free e diverse migliorie nelle app preinstallate, come Safari, Fotocamera e Immagini.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Winterboard finalmente si aggiorna e diventa compatibile con iOS 5.0"

aggiornamento, compatibilità, ios 5.0, winterboard

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti