WineAmore, la carta dei vini su iPad

[adrotate banner=”1″]

Qualcuno ci aeveva già provato, ma una vera applicazione che riportasse una Carta dei Vini su iPad mancava ancora. Ora grazie a WineAmore, app sviluppata da italiani, si potrà avere la nostra bibbia sul nettare degli dei. A beneficiarne saranno sicuramente i ristoranti, le enoteche e i wine bar che potranno fornire la lista ai propri clienti sull’iPad così da far scegliere il giusto gusto da accompagnare al loro pranzo o cena.

Ogni vino selezionato vi indicherà la sua regione di provenienza, il produttore e anche delle immagini pittoresche e folkloristiche della sua realtà. L’applicazione è totalmente personalizzabile e permette a tutti i gestori di avere la propria lista, con tanto di logo del negozio e anche immagini del locale da inserire come descrizione del vino. Sarà anche possibile, per i produttori, richiedere l’accesso al sito web degli sviluppatori così da segnalare nuove aggiunte o modifiche ai vini già presenti.

L’applicazione sarà presente anche allo SMAU di Milano nello stand E20 al padiglione 4. WineAmore è disponibile in versione dimostrativa gratuitamente e non necessita di alcun collegamento a internet funzionando perfettamente anche in locale e avendo tutte le informazioni al suo interno.

[app 463431353]

[adrotate banner=”2″]