Will it freeze? Quando un nuovo iPad finisce nel congelatore

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Will it freeze? Quando un nuovo iPad finisce nel congelatore

Al momento dell’uscita di un nuovo prodotto informatico, molte persone decisono di effettuare i crash test più strani, come le “classiche” prove di resistenza all’interno del forno a microonde, nel frullatore, o anche una caduta da un palazzo di 10 piani. Insomma, cose che accadono ogni giorno, vero? Chi non si dimentica l’iPhone nel frullatore?

Sul portale Youtube è stato da poco pubblicato un video dal titolo “iPad 3 in ICE Block – Will It Freeze?“: come avrete già capito, si tratta di un filmato che serve a provare la resistenza del nuovo iPad in condizioni di freddo estremo, per la precisione all’interno di un blocco di ghiaccio.

Come possiamo vedere dal video, l’iPad ha continuato a funzionare anche quando si trovava all’interno del blocco di ghiaccio. Possiamo quindi star tranquilli se un giorno ci dimenticheremo l’iPad nel congelatore, magari mentre stiamo mettendo a posto la spesa del supermercato..

Ricordiamo che il nuovo iPad è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 479 euro IVA compresa (il cubetto di ghiaccio non è incluso nella confezione) nel modello con connettività di rete senza fili Wifi e 16 GB di memoria flash interna. Il chipset che gestisce tutte le operazioni è l’Apple A5X dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, sulla scocca posteriore è presente un sensore fotografico da 5 Megapixel e il display multi-touch da 9.7 pollici ha una risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Will it freeze? Quando un nuovo iPad finisce nel congelatore"

congelatore, nuovo ipad, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti