Will it blend? La prova che anche l’iPad 2 si può “frullare”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

L’iPad 2 non è ancora uscito in Italia (atteso per il 25 Marzo l’ingresso in commercio) e già abbiamo modo di vedere come si può distruggere questo straordinario e costoso dispositivo! Ebbene vi parlo del “masuchismo tecnlogico” che Tom Dickinson con il suo incredibile frullatore, porta avanti da qualche anno.

In questo unico frullatore sono finiti computer, vari iPhone, tablet ed anche il primo modello dell’iPad. Poteva mancare all’appello il nuovissimo iPad 2? Certo che no!

Nel video che vi riporto vedrete come l’accanimento tecnlogico, in questo caso rivolto alla distruzione, è sconcertante. Vedere un prodotto che costa fino a qusi 800€ essere spezzato, tritato e ridotto in polvere, farà effetto a tutti gli utenti, a coloro che non hanno nessun prodotto Apple e non hanno intenzione di acquistarne uno, fino (e soprattutto) a coloro che sono Apple-fan e stanno aspettando con ansia l’uscita del nuovo modello iPad in Italia!

E cosi anche il buon iPad 2 finisce nel frullatore, venendo ridotto ad un cumolo di polvere e frammenti. Per vedere tutti i video del team Blendtec, collegatevi al sito ufficiale WillitBlend.

Vedendo questo video, fatto di scene strazianti, cosa avete provato? Fatecelo sapere con un commento!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Antonino ha detto:

    Contro ogni cosa…….dal virus asce l’antivirus, dal difetto si cerca la soluzione, chissà se qualche futuro iPad sarà anche indeformabile o indistruttibile? L’uomo un giorno ne creerà uno simile. Niente è impossibile. Basta crederei e ogni fantasia di oggi sarà l’oggetto del futuro domani.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Will it blend? La prova che anche l’iPad 2 si può “frullare”"

distruggere ipad 2, ipad 2, will it blend

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti