Wiko Slide: nuovo phablet Android low cost in vendita al prezzo di 169 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Wiko Slide: nuovo phablet Android low cost al prezzo di 169 euro


Su queste pagine parliamo spesso dei prodotti della concorrenza, in particolare Samsung, Sony e LG Electronics, ma nell’articolo di oggi desideriamo spendere qualche parola sul nuovo Wiko Slide, phablet Android low cost che viene proposto sul mercato ad un prezzo di soli 169.90 euro.

I phablet Android costano in media 500 o 600 euro, e per questo motivo un device che viene a costare meno di 200 euro è il benvenuto. Non tutti infatti sono disposti a spendere così tanti soldi per un phablet, e questo nuovo Wiko Slide potrebbe rappresentare la scelta perfetta. Vediamo assieme tutte le sue caratteristiche tecniche.

Iniziamo parlando del display: i tecnici dell’azienda francese hanno deciso di dotare il Wiko Slide con uno schermo multi touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici e risoluzione qHD (densità di pixel pari a 201 ppi). Ovviamente non ci troviamo di fronte ad un pannello ad altissima risoluzione, ma ad un prezzo del genere non possiamo certo pretendere un display FullHD. La scocca, realizzata in policarbonato e che ha un design molto simile all’HTC One, è disponibile in quattro colorazioni (corallo, turchese, nero e bianco).

Le prestazioni in generale vengono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal processore quad core con frequenza operativa di 1.3 Ghz, la ROM ammonta a 4 GB (espandibile a piacere fino a 32 GB tramite il classico slot microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel per gli autoscatti e le videochiamate HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus. Il sistema operativo preinstallato è l’ultimo Android 4.4 Kit Kat, con un’interfaccia leggermente personalizzata e le funzioni esclusive Gomma magica (Editing facilitato delle foto), Cinemagraph (creazione di GIF animate in maniera semplice e rapida) e Face Beauty (miglioramento dei “selfie“).

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Wiko Slide: nuovo phablet Android low cost in vendita al prezzo di 169 euro"

android, euro, low cost, phablet, prezzo, Wiko Slide

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti