WikiLeaks, l’applicazione non ufficiale per iPad *non più disponibile in App Store!*

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

“Nella giornata di oggi l’applicazione è stata rimossa (spero momentaneamente) dall’App Store. Se l’applicazione dovesse essere riammessa in App Store ve lo comunicheremo immediatamente, come del resto anche le eventuali cause dell’estromissione. Di seguito potrai comunque trovare le caratteristiche principali dell’app.”

The truth is now available in your iPhone and iPad

La verità è disponibile sul tuo iPhone e iPad

Questa l’affermazione per la descrizione dell’applicazione non ufficiale di Wikileaks in App Store. Se vogliamo, in questa piccola  frase, ci si può trovare l’essenza dell’intento dell’organizzazione internazionale Wikileaks che ora sbarca anche sui nostri iDevice.

Per chi ancora non fosse informato, Wikileaks è un’organizzazione internazionale il cui intento è portare alla luce comportamenti non “normali”, non etici, di governi e aziende che sono tenuti appositamente nascosti. A far parte dello staff di Wikileaks ci sono giornalisti, scienziati, freelance, persone comuni che in totale anonimato contribuiscono alla causa riportando propri documenti sensibili su governi, ministri, personaggi illustri del panorama mondiale per il dovere dell’informazione pubblica incensurata!

Ora tutte le informazioni e i tweet di wikileaks possono essere letti sul nostro iPad grazie all’applicazione disponibile in App Store.
Applicazione che è stata studiata per offrire un’interfaccia semplice ed organizzata per non avere distrazioni dall’unico obiettivo, ovvero quello d’informare!

L’applicazione non ufficiale di Wikileaks è disponibile in App Store al prezzo di 1,59€


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ho recensito giorni fa l’applicazione non ufficiale di Wikileaks per iPad, che aveva fatto il suo ingresso in App Store ed era normalmente in vendita al prezzo di 1,59€. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "WikiLeaks, l’applicazione non ufficiale per iPad *non più disponibile in App Store!*"

applicazioni ipad, applicazioni pagamento, informazione, wikileaks

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti