Wiki cuscino musicale, ecco il cuscino che ti fa addormentare con la musica di iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La fantasia delle aziende di elettronica, a volte, è qualcosa di veramente incredibile. Lo vediamo bene con questo prodotto, un cuscino musicale che permette di addormentarsi ascoltando la musica che abbiamo su iPad senza disturbare la persona che dorme con noi: il prezzo è davvero basso, motivo per cui abbiamo deciso di parlarne perché alla fine è comodo per tutte quelle persone che sono solite addormentarsi ascoltando musica.

Il cuscino ha infatti degli altoparlanti molto sottili, che si trovano nella parte inferiore ed effettivamente non si sentono mentre si dorme (basta non girare il cuscino) per cui l’utilizzo è tutto sommato comodo per tutta la notte. Non è wireless, bensì si attacca al dispositivo con un normale jack da 3,5 mm, all’iPhone o all’iPad (consiglio quest’ultima soluzione perché è più pesante e c’è meno il rischio che durante la notte, se ci giriamo, possa cadere) che si tiene sul comodino, e si può ascoltare la musica.

Ovviamente, dentro ci sono delle normali casse, ma il volume è in generale molto basso, e questo consente di sentire solamente a chi ha l’orecchio appoggiato sopra al cucsino, che è effettivamente molto vicino al punto di uscita del suono. Certo, non si sente un volume da discoteca se non vogliamo svegliare chi dorme accanto a noi, ma tutto sommato è un ottimo compromesso.

Per la riproduzione musicale si può utilizzare qalsiasi app, anche se Musica è ottima per la possibilità di far cessare la riproduzione dopo un tempo da noi impostato, così da evitare di riprodurre inutilmente per tutta la notte; per il resto, il cuscino non ha bisogno di ricarica e nemmeno di essere lavato, perché prima di usarlo va messo all’interno di una federa e poi si lava quella.

Non è, insomma, una cosa indispensabile per la vita, ma è un ottimo modo per addormentarsi con la musica, e può piacere a grandi e piccini: il fatto che costi poco, poi, lo rende un prodotto sicuramente interessante.

Per acquistare il cuscino musicale Wiki puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Wiki cuscino musicale, ecco il cuscino che ti fa addormentare con la musica di iPad!"

cuscino altoparlanti, cuscino iPad, cuscino iPhone, cuscino musica, Cuscino musicale

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti