Where is my Perry, il “seguito” di Where is my Water presentato per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Where is my Water, di cui diverse volte abbiamo parlato anche qui su iPaddisti risulta essere, a guardare le classifiche di App Store, uno dei giochi più apprezzati in assoluto con svariati milioni du utenti che da circa un anno seguono le avventure di Swampy e di Cranky cercando di riuscire a nutrire il secondo, a far fare una bella doccia al primo.

Il grande successo del gioco ha portato il produttore, Disney, a crearne una specie di seguito, almeno come tipologia di gameplay, dal titolo Where is my Perry?

Nel nuovo gioco non ci saranno, come personaggi, Swampy e Cranky, ma altri ripresi dal cartone animato Phineas e Ferb con l’agente segreto Perry che cercherà di tornare al quartier genrale ma, avendo smarrito la strada, dovremo aiutarlo facendo scivolare via l’acqua per farlo arrivare al suo obiettivo.

Le meccanche sono fondamentalmente simili, squadra che vince non si cambia, e speriamo che il nuovo titolo riesca a mantenere alta la qualità e l’innovazione che ha portato su App Store il titolo dedicato al simpatico Swampy.

Non è stata annunciata una data precisa per l’uscita del gioco, tuttavia questa è attesa per la seconda metà di giugno: naturalmente, vi informeremo non appena il titolo sarà disponibile.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Where is my Perry, il “seguito” di Where is my Water presentato per iPad"

cranky, Disney, seguito, Swampy, where is my perry, Where is my water

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti