Weekillbackground Pro, un utile aggiunta al centro notifiche tramite Cydia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una delle introduzioni più famose di iOS 4 è stato probabilmente il Multitasking, che permette, rispetto alle versioni del sistema operativo precedenti, di lasciare attiva in background, quindi come ridotte ad icona, le varie app che, mentre facciamo altro, possono però tranquillamente continuare a fare il proprio lavoro, ad esempio eseguire una serie di calcoli o scaricare dei particolari file o numeri di riviste.

Il rovescio della medaglia è però che le app non possono più essere chiuse facilmente come prima premendo semplicemente il tasto Home, ma dovranno essere chiuse manualmente, una ad una, facendo un doppio tap sul suddetto tasto per poi essere chiuse manualmente tramite il piccolo – rosso presente nell’angolo dell’icona.

Da Cydia arriva, per ovviare a questo problema, Weekillbackground Pro, che come capirete dispone anche di una versione Lite. La funzione di entrambe le versioni (la Lite è gratuita) è quella di inserire un tasto nel Centro Notifiche che permette, con un solo tap, di chiudere tutte le app in background.

La versione Pro, oltre a questo, permette anche di personalizzare il tasto, selezionare app da non chiudere, cambiare il font e nascondere il centro notifiche dopo la chiusura delle app, ed è oltre a questo scaricabile dalla repo di Bigboss al prezzo di 0,99 $.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Weekillbackground Pro, un utile aggiunta al centro notifiche tramite Cydia"

app, background, chiudere, comodo, tutte, Weekillbackground Pro

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti