Wee Rockets, su iPad un nuovo gioco per bambini… Spaziale!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tra le tante categorie di videogiochi presenti su App Store per iPad ce n'è una dedicata a tutti i genitori che, piuttosto che vedere i propri figli piccoli passare le giornate in compagnia di giochi non troppo istruttivi (GTA…), preferiscono farlo divertire come si conviene alla loro età e, soprattutto, imparando qualcosa.

Wee Rockets è proprio uno dei giochi per iPad facente parte della categoria Bambini, e si presenta come un'app pensata per loro, anche se forse un po' povera di contenuti. Si tratta fondamentalmente di un gioco nel quale dovremo scegliere un astronauta che, girando per lo spazio, dovrà cercare di far salire a bordo del proprio razzo quanti più alieni possibili, scortandoli fino al termine del livello (unico livello, purtroppo, sperando che ne vengano aggiunti altri con aggiornamenti futuri) evitando gli asteroidi che possiamo incontrare.

Oltre al gioco vero e proprio, i bambini avranno però la possibilità di costruire il proprio razzo, scegliendo i componenti tra quelli che il gioco mette a disposizione; tra l'altro, i disegni sono completamente disegnati a mano e trovano la loro completezza sul Retina Display del Nuovo iPad, per cui il gioco è ottimizzato. Chiaramente si tratta di un'app un po' inutile per gli adulti, mentre molto divertente per i più piccoli, in particolar modo per stimolare la loro creatività: potrete scaricarla, qualora interessati, dal link in basso.

Wee Rockets (AppStore Link)
Wee Rockets
Giochi, Istruzione, Istruzione, Famiglia
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Wee Rockets, su iPad un nuovo gioco per bambini… Spaziale!"

alieni, bambini, comporre, creatività, fantasia, iPad, razzi, rockets, wee

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti