Wedding Planner, pianifichiamo il nostro matrimonio sull’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il matrimonio è probabilmente il giorno più importante della vita di una persona, sia per le donne che per gli uomini, e molti amano celebrarlo con una cerimonia molto sfarzosa e ben fatta, e sicuramente tutto deve essere programmato e nulla deve essere lasciato al caso per renderlo veramente indimenticabile.

L’iPad ci aiuta anche in questo, come in tante altre cose, con un’app molto interessante che ci permetterà di tenere sotto controllo, costantemente, tutta l’organizzazione della festa.

Wedding Planner è un’app pensata per iPad che ci permette di gestire una lunga lista di cose, dagli invitati, dandoci la possibilità di inserire nomi ed eventualmente chi abbiamo invitato e chi ancora no, ci dice in tempo reale lo stato della prenotazione del ristorante, dei musicisti, e di tutti coloro che possono intervenire alla nostra festa.

Inoltre ci aiuta a scegliere i colori delle tovaglie e dei festoni per l’organizzazione, e questo grazie alla rosa dei colori integrata nel programma, utilizzabile costantemente.

Unica pecca è probabilmente il prezzo, che si aggira intorno alle 10 euro e che probabilmente è un po’ alto rispetto agli standard dell’App Store; tuttavia per l’organizzazione di una giornata in cui non badiamo a spese, probabilmente possiamo spendere qualche soldo anche per la sicurezza di un’organizzazione impeccabile.

Wedding Planner for iPad (AppStore Link)
Wedding Planner for iPad
Stili e tendenze, Produttività
Voto in App Store: 4 / 5 (8 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Wedding Planner, pianifichiamo il nostro matrimonio sull’iPad"

invitati, lista, matrimonio, organizzare, ospiti, scegliere

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti