WebOS installato sul tablet Google Nexus 7

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

WebOS installato sul tablet Google Nexus 7

HP ha ormai abbandonato lo sviluppo del sistema operativo mobile WebOS, ma gli sviluppatori di terze parti non hanno di certo abbandonato la speranza di utilizzarlo.

Ecco quindi che alcuni sviluppatori sono riusciti a far funzionare la versione open-source di WebOS sul tablet Google Nexus 7. Come possiamo vedere dal video in calce alla notizia, il sistema non è ancora molto stabile e diverse funzionalità sono disattivate, tuttavia non è da escludere che pian piano gli sviluppatori riescono a realizzare una versione stabile di WebOS per il Nexus 7 o per qualsiasi altro tablet basato sul sistema operativo Android.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il primo tablet ufficiale di Google è disponibile per la vendita in Italia al prezzo suggerito di 249 euro IVA compresa per il modello con 32 GB di memoria flash interna, non espandibile in alcun modo. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.2 Jelly Bean, le dimensioni sono 198.5 x 120 x 10.5 mm, il peso totale ammonta a 347 grammi e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass e la tecnologia IPS, la quale garantisce maggiori angoli di visione.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "WebOS installato sul tablet Google Nexus 7"

google, installazione, nexus 7, Tablet, webos

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti