Wave Trip per iPad, un gioco musicale un po’ particolare

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

itunes-backup

Nella miriade di app che possiamo trovare in App Store, gli sviluppatori che creano nuovi giochi devono cercare di distinguersi dalla massa: c’è quindi chi cerca di farlo grazie ad una buona qualità grafica, chi ci prova con meccaniche inedite e chi cerca di fondere generi conosciuti per cercare di creare qualcosa di nuovo.

È a questa terza categoria che appartiene Wave Trip, un gioco per iPad molto particolare che mescola meccaniche tipiche di alcuni endless runner ad altre che possiamo trovare nei giochi musicali e negli shoot em up spaziali.

In questo gioco andremo infatti a controllare una piccola astronave il cui scopo è quello di andare a liberare le astronavi amiche, e per far questo dovremo esser bravi a pilotarla con un solo dito, che permetterà (un po’ come succede in Jetpack Joyride) di aumentare e diminuire la quota, mentre l’astronave si muoverà da sola in senso orizzontale. Tuttavia nel gioco non ci sono solamente ostacoli da evitare, nella fattispecie colorati in blu, ma anche blocchi da colpire: i blocchi di colore rosso permetteranno di sparare un laser che renderà possibile liberare i nostri amici, mentre quelli di colore blu di aumentare il nostro punteggio durante la partita.

Il gioco è un mix perfettamente riuscito dei diversi generi e risulta pertanto molto divertente: il consiglio è, naturalmente, quello di scaricarlo, e potrete farlo tramite il link in basso.

Wave Trip (AppStore Link)
Wave Trip
Giochi, Azione, Musica, Musica
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Wave Trip per iPad, un gioco musicale un po’ particolare"

endless, gioco, musicale, shooter, trip, wave

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti