WaterField lancia la tracolla per trasportare il vostro iPad Mini

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sicuramente il nuovo iPad Mini può essere inserito in qualsiasi case voi già possediate o abbiate deciso di comprare per l’occasione, ma se non siete soliti portare con voi uno zaino, una borsa o una valigetta il trasporto potrebbe risultare scomodo. Se per un dispositivo da 10 pollici che funzionava da workstation mobile ce ne si faceva una ragione, per un tablet da 7 che fa della portatilità il suo cavallo di battaglia ciò appare di certo come un problema da non trascurare.

E’ proprio per questo motivo che la compagnia WaterField viene incontro ai consumatori con Indy Mini, “una tracolla in pelle minimalista per trasportare l’iPad Mini e altri piccoli oggetti”. Il proprietario della società Gary Waterfield descrive così i motivi che lo hanno indotto a ideare il nuovo prodotto:

“Il mio nuovo iPad Mini è già diventato indispensabile come il portafoglio, il cellulare e le chiavi, ma non è facile portare tutti e quattro in tasca. Indy Mini si adatta a questa necessità. Non vi è più bisogno di andare in giro con le tasche piene quando si ha l’iPad Mini lungo il fianco”.

Il design di Indy Mini è semplice, con tasche funzionali e una cinghia regolabile per scegliere di indossare facilmente la tracolla a croce o a spalla. Il prodotto è realizzato in ottima pelle lavorata, disponibile in nero o marrone con 6 diverse sfumature di colori per le rifiniture tra cui scegliere al momento dell’acquisto.

Potete ordinare il vostro esemplare di Indy Mini direttamente sul sito Waterfield per 169 dollari. Se invece siete interessati alla versione leggermente più grande compatibile con iPad di seconda, terza e quarta generazione il prezzo sarà pari a 179 dollari.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "WaterField lancia la tracolla per trasportare il vostro iPad Mini"

custodia ipad mini, tracolla per iPad mini, trasportare ipad, waterfield

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti