watchOS 2.0.1 pronto per il download, ecco le novità

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

watchOS 2.0.1 pronto per il download, ecco le novità


I tecnici di Apple non solo hanno reso disponibile per il download iOS 9.1 (che annulla il Jailbreak!), ma hanno anche rilasciato l’update watchOS 2.0.1 per l’Apple Watch. Quali sono le novità? Vediamole assieme in questo articolo di approfondimento!

Il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 9.1 non introduce chissà quali novità importanti (ok.. c’è l’emoji del dito medio..), però fate attenzione se avete l’iPhone o l’iPad con il Jailbreak, in quanto l’update chiude tutte le falle di sicurezza che hanno permesso di installare il Jailbreak tramite l’utility Pangu. Se ci tenete al vostro dispositivo Jailbroken, non aggiornate a iOS 9.1, almeno fino a quando il team Pangu non troverà un altro modo per installare il Jailbreak.

Per quanto riguarda watchOS 2.0.1, già dal numero di release si capisce che ci troviamo di fronte ad un aggiornamento minore. Leggendo infatti le note di rilascio, scopriamo che questo update serve essenzialmente a risolvere alcuni bug riscontrati dagli utenti e dagli sviluppatori in queste ultime settimane. Il download è comunque caldamente consigliato, in quanto watchOS 2.0.1 promette di migliorare le prestazioni in generale e anche aumentare un po’ l’autonomia dello smart watch.

Per procedere con il download di watchOS 2.0.1, è sufficiente avviare la companion app dell’Apple Watch preinstallata nell’iPhone e scegliere la schermata “Generali > Aggiornamento Software“. Si raccomanda di essere connessi ad una rete Wifi stabile.

Come già detto, watchOS 2.0.1 serve a risolvere numerosi bug, come ad esempio quello che impediva la corretta sincronizzazione su Apple Watch degli eventi del Calendario presenti su iPhone con profili di gestione. Sono stati risolti i problemi che potevano diminuire l’autonomia del dispositivo, e sono stati corretti gli errori sulle informazioni relative alla posizione corrente.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Non solo iOS 9.1 e watchOS 2.0.1: i tecnici di Apple hanno anche reso disponibile per il download il nuovo OS X 10.11.1 El Capitan, aggiornamento che risolve alcuni bug, migliora le prestazioni in generale e aggiunge qualche feature inedita. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "watchOS 2.0.1 pronto per il download, ecco le novità"

apple watch, download, novità, watchos 2.0.1

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti