Volete scaricare un file Torrent? Con l’app iTransmission si può

Volete scaricare un file Torrent? Con l'app iTransmission si può

Avete un iPad, un iPhone o un iPod Touch e vi interessa sapere come si possono scaricare file Torrent con il vostro dispositivo portatile? In questo articolo vi spieghiamo per bene come procedere con l’installazione e la configurazione dell’applicazione iTransmission.
[adrotate banner=”1″]
Prima di tutto, trattandosi di una app non ufficiale e quindi non presente nell’App Store di Cupertino, è necessario aggiungere la repository “repo.insanelyi.com” a Cydia per procedere con il download gratuito dell’applicazione iTransmission. Vi ricordiamo che Cydia è accessibile soltanto tramite Jailbreak, quindi non diventate matti a cercarlo nell’App Store se non avete sbloccato il vostro dispositivo.

Una volta terminato il download e installato il pacchetto software, avviate l’app iTransmission. La schermata principale si presenta in maniera semplice, con una lista dei download in corso e in pausa. Sulla parte superiore della schermata è poi possibile notare un comodo indicatore della velocità complessiva di download e upload dei file Torrent.

L’app iTransmission supporta in maniera la Web Interface, ovvero la possibilità di controllare in maniera remota i file torrent tramite il browser web. Nelle impostazioni è possibile configurare la porta di accesso e se utilizzare soltanto il Wifi per la connessione o anche la rete 3G. Il programma è ancora in fase Alpha, ma si comporta molto bene e lo consigliamo a tutti gli interessati.
[adrotate banner=”2″]
[Via]