Voglia di iPhone X: tornano le code negli Apple Store!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’anno di commercializzazione di iPhone 5, il 2012, è stato sicuramente quello in cui le code davanti agli Apple Store per accaparrarsi subito il nuovo smartphone sono state le più lunghe e ricordate.

Le code agli Apple Store qualche anno fa erano una vera e propria icona della Apple, che dava particolarmente risalto alla vendita degli ultimi prodotti commercializzati, ma in questi ultimi anni (anche per volontà della stessa Apple) il fenomeno era molto diminuito, fino a scomparire se non per un “gruppetto di persone” che aspettava, qualche ora prima dell’apertura dei negozi, il nuovo iPhone.

Quest’anno, o meglio adesso (l’articolo è stato pubblicato alle 8) le code sono tornate per il nuovo modello di iPhone, iPhone X. Nonostante il costo spropositato rispetto agli altri degli anni passati, sono tantissime le persone che già da tre giorni si sono messe in fila per avere il nuovo modello di iPhone; e non stiamo parlando degli Stati Uniti, ma dell’Italia, in cui in diversi Apple Store (in particolare nell’Apple Store Campania, a Caserta) ci sono già code da diversi giorni.

Il motivo è ben comprensibile: per adesso ci sono pochi iPhone X a disposizione, e se i preordini si sono esauriti nel giro di pochi minuti (!) dal sito Apple, solo chi arriverà nei negozi per primo avrà il nuovo iPhone, per poi dover aspettare diverse settimane per averlo in seguito.

Per cui molti utenti hanno passato la notte all’aperto per avere il nuovo telefono, e in questo momento (3 Novembre, ore 8.00) saranno finalmente ricompensati per la loro lunga attesa.

Da notare, poi, una curiosità: non tutti coloro che sono in coda acquisteranno iPhone X, alla fine, ma qualcuno (per dichiarazione esplicita) andrà solamente per stare in compagnia e parlare di Apple e di tecnologia. Una forza che muove le persone e che non si vedeva da qualche anno, ma che risulta davvero incredibile e caratteristica per l’intero ecosistema Apple.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Voglia di iPhone X: tornano le code negli Apple Store!"

apple store, apple store code, apple store iphone x, coda all'apple store, fila apple store, iphone x apple store

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti