Vodafone Smart Tab 10, caratteristiche e prezzo del nuovo tablet Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Vodafone Smart Tab 10, caratteristiche e prezzo del nuovo tablet Android

Vodafone Smart Tab 10 è il nuovo tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb e proposto sul mercato italiano ad un prezzo consigliato di 399 euro IVA inclusa.

In alternativa, è possibile acquistarlo nei negozi Vodafone anche a rate da 19 euro al mese, con contributo iniziale di 49 euro. In tal caso, nel prezzo sono inclusi la tariffa dati Internet senza limiti di tempo, il Campionato di Calcio 2011/2012 in diretta HD e un anno di la Repubblica, Corriere della Sera o La Gazzetta dello Sport Digital Edition.

La connettività di questo tablet è davvero completa: non solo è presente il modulo 3G per potersi connettere al web ovunque e in qualsiasi momento, ma ci sono anche il Bluetooth, Wifi, GPS e la tecnologia standard DLNA per la trasmissione senza fili dei contenuti multimediali. All’interno della confezione possiamo trovare, oltre al tablet e ai classici manuali d’uso veloce, una custodia, delle cuffie e il caricabatterie.

Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici e una risoluzione di 1280 x 800 pixel, il processore è un potente Qualcomm Snapdragon Dual core da 1.2 Ghz, la memoria interna ammonta a 16 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel per le videochat e una posteriore da 5 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Vodafone Smart Tab 10, caratteristiche e prezzo del nuovo tablet Android"

android, caratteristiche, prezzo, Tablet, vodafone smart tab 10

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti