VLC 2.0.2 supporta il Retina Display del Macbook Pro di nuova generazione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

VLC 2.0.2 supporta il Retina Display del Macbook Pro di nuova generazione

Il team di sviluppo Videolan ha fatto sapere che a breve verrà reso disponibile per il download il nuovo VLC 2.0.2, aggiornamento molto importante che non solo risolve alcuni bug e migliora le prestazioni in generale, ma aggiunge anche il supporto al Retina Display del Macbook Pro di nuova generazione.

Nonostante il numero della versione 2.0.2 indichi un aggiornamento minore, in realtà questo update è molto importante, in particolar modo per i possessori del computer portatile Macbook Pro di nuova generazione.

All’interno di VLC 2.0.2 possiamo trovare le librerie VLCkit più aggiornate, le quali garantiscono una maggiore compatibilità dei file multimediali, soprattutti quelli salvati con gli ultimi codec audio e video. Le prestazioni sono aumentate soprattutto durante le operazioni di cropping, zoom e rotazione dei video, e non manca il miglioramento del supporto ai film su Blu-Ray.

Stando a quanto scritto sul blog del team di sviluppo Videolan, VLC 2.0.2 risolve moltissimi bug per quanto riguarda i codec come ad esempio MP3, mp4, voc, MKV, Real media, DVB, Apple Lossless, Vorbis e Dirac. Sono inoltre stati risolti molti bug per quanto riguarda l’OpenGL, gli script Lua e Qt, le skin personalizzate, la gestione della sicurezza e l’interfaccia web.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "VLC 2.0.2 supporta il Retina Display del Macbook Pro di nuova generazione"

macbook pro, nuova generazione, retina display, vlc 2.0.2

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti