Visuaizzare i Divx su iPad senza conversione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

 

Gplayer è una Applicazione per visualizzare i Divx su iPad senza necessità di conversione. Tutti i formati video e audio possono essere comodamente e semplicemente riprodotti nel seguente modo: aprire iTunes, selezionare il dispositivo ed entrare in menù “applicazioni” e “condivisione file”. A questo punto è necessario selezionare GPlayer dalla lista, e aggiungere il file da lì. É sufficiente spostare il file in  “Condivisione File”, perché venga immediatamente aggiunto. L’applicazione è facile da usare, come avete potuto leggere, non richiede operazioni complesse e macchinose, praticamente i file da riprodurre vengono aggiunti automaticamente in Condivisione File.

Tramite l’app GPlayer si possono gestire i file,  rinominarli, eliminarli,  si possono vedere  miniature dei film per individuarli e per attivare la riproduzione di un video,  di un brano anche tramite il supporto collegato via cavo all’iPad e con TV Out, o su un televisore tramite AirPlay in modalità wireless.

Con questa applicazione sarà possibile rivedere i filmati o ascoltare brani nei seguenti formati:

XVID/DIVX AVI, WMV, RMVB, ASF, H264, MKV, TS, M2TS eccetera,per i formati video;
MP3, WMA, WAV, OGG, FLAC eccetera, per i formati audio;
SMI, ASS, SUB, SRT, TXT, per i formati che consentono l’utilizzo di sottotitoli.

Inoltre è possibile creare sottotitoli direttamente dall’applicazione, senza dover utilizzare altri device come il computer.
L’applicazione Gplayer è gratis su App Store ed è stata aggiornata in marzo 2012, versione 1.0.09, dimensione 12.0MB, lingue italiano inglese, francese, tedesco, spagnolo.

GPlayer (AppStore Link)
GPlayer
Musica, Utility
Voto in App Store: 3.5 / 5 (834 voti totali)
3.49 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. giuseppe ha detto:

    ottimo credetemi anke gratis!

  2. MyWeightFight ha detto:

    Gratis? Ma se c’è scritto 2,39€???

  3. DKDIB ha detto:

    Infatti: non è per nulla gratuita…

    Inoltre non credo che sia molto diversa dai mille-mila altri media player che circolano per iOS: non sfruttano l’accelerazione hardware (a differenza del player nativo), per cui, anche se hanno una compatibilità degna di VLC Media Player, arrancano coi file più pesanti.
    I 1080p sono una chimera ed anche a 720p è facile che alcuni non siano fluidi… praticamente van bene giusto con la roba vecchia (DVDrip o peggio).

    Sarebbe fantastico se uscisse il corrispettivo di Dice Player (un software Android) anche per iOS, però sarà improbabile: programmi del genere vanno scritti ad hoc e sono alla portata di pochi.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Visuaizzare i Divx su iPad senza conversione"

Applicazioni, divx, file audio, file video, iPad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti