Virtua Tennis Challenge, il miglior gioco di Tennis arriva su App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Non molto tempo fa, sui principali siti a tema videogiochi, è comparsa un’interessante notizia: la casa videoludica Sega non si sarebbe più occupata di produrre hardware (ovvero console da gioco, come il vecchio Sega Mega Drive) ma si sarebbe concentrata soprattutto sul comparto software, ovvero sui videogiochi per altre piattaforme.

E sembra che questo lo stia facendo anche per quanto riguarda i sistemi iOS, in quanto recentemente sono usciti una serie di titoli molto ben fatti, ad iniziare da Total War Battles, proseguendo con il neo-uscito Sonic the Hedgehog 4: Episodio 2.

Ma Sega non arresta la pubblicazione di giochi per iPad, e stavolta lo fa con Virtua Tennis Challenge, che potrebbe essere definito il miglior gioco di tennis presente su App Store.

Anche lasciando perdere la bellissima grafica tridimensionale, il gioco si distingue sia per la grande varietà comprendente fino a 50 avversari e 18 diversi campi da gioco, sia per l’intuitività dei controlli basati su gestures diverse in relazione alle mosse che andremo a svolgere. Inoltre, in base al terreno su cui ci troveremo a giocare (erba, terra rossa e cemento) queste gestures cambieranno, cosicché una mossa efficace su erba non lo sarà altrettanto quando giochiamo su un campo di cemento.

In aggiunta a ciò, naturalmente, una modalità multigiocatore, in locale via Bluetooth, online via Game Center: aspiranti tennisti, che cosa state aspettando a scaricarlo?

Virtua Tennis Challenge (AppStore Link)
Virtua Tennis Challenge
Giochi, Intrattenimento, Azione, Sport
Voto in App Store: 4 / 5 (1135 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Virtua Tennis Challenge, il miglior gioco di Tennis arriva su App Store"

campi, challenge, gestures, sega, tennis, Virtua

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti