Viewsonic Viewpad 10 entro giugno con il sistema operativo Windows 8

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Viewsonic Viewpad 10 entro giugno con il sistema operativo Windows 8

Secondo alcune voci sempre più insistenti, Viewsonic potrebbe commercializzare entro il mese di giugno il nuovo tablet ViewPad 10 con il sistema operativo Windows 8 e l’interfaccia utente Metro.

Max Liu, direttore del marketing in Viewsonic Asia Pacific, ha fatto sapere in una recente intervista a Digitimes che la sua azienda ha messo in programma l’avvio della produzione e della commercializzazione entro il secondo trimestre del 2012 (quindi entro il mese di giugno) di un tablet PC dotato di Windows 8. Mancano però ancora informazioni precise sul nome definitivo (ma è facile che sia ViewPad 10) e sulle sue caratteristiche tecniche.

Molte indiscrezioni puntano sulla presenza di un display touch da 10 pollici in alta risoluzione, quindi almeno 1280 x 800 pixel. Inoltre, secondo alcuni rumors l’azienda Viewsonic potrebbe commercializzare in futuro delle versioni differenti di ViewPad, con hardware molto simile ma grandezze del display completamente diverse.

L’attuale ViewPad 10 in commercio supporta il dual boot dei sistemi operativi Windows 7 e Android, ed è altamente probabile che nel giro di qualche mese il tutto venga sostituito con Windows 8 e Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Mistero sul prezzo, ma l’azienda taiwanese è nota per mantenere sempre un corretto rapporto prezzo / prestazioni. Pensiamo ad esempio al ViewPad 10e, tablet disponibile sul mercato a circa 300 dollari.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] utente Metro. Max Liu, direttore del marketing in Viewsonic Asia … Read more on iPaddisti Share and […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Viewsonic Viewpad 10 entro giugno con il sistema operativo Windows 8"

giugno, sistema operativo, Viewpad 10, ViewSonic, windows 8

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti