Video di iPhone 5 con iOS 5.0, vero o falso?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
5

Video di iPhone 5 con iOS 5.0, vero o falso?

Da qualche ora sono iniziate a circolare su Internet le prime immagini e anche due video di quello che pare essere un prototipo dell’iPhone 5, conosciuto anche come iPhone 4GS. Il fatto interessante è che nel video viene mostrato anche l’iOS 5.0 con le sue novità, come la nuova gestione del multitasking delle applicazioni, l’integrazione con Facebook e un design rinnovato delle cartelle.

Le immagini e i video del presunto iPhone 5 sono disponibili sul forum Tinhte, e in seguito a tutto ciò l’autorevole Reuters ha dato conferma che l’iPhone 5 verrà prodotto a partire dal mese di luglio, per poi essere commercializzato a settembre:

I fornitori di Apple Inc. inizieranno la produzione dell’iPhone di prossima generazione nel luglio di quest’anno, e il prodotto finito inizierà ad essere distribuito a settembre, tre persone familiari coi fatti avrebbero affermato mercoledì scorso. Il nuovo smartphone avrà un processore più veloce ma somiglierà grossomodo all’attuale iPhone 4, uno di loro avrebbe detto. Hanno rifiutato di essere identificati poiché i piani non erano ancora pubblici.

Davvero molto interessante la rinnovata gestione del multitasking, con una schermata che somiglia moltissimo alla funzione Exposè presente in MAC OS X.

Non ci resta quindi che attendere qualche informazione ufficiale da parte di Apple, anche se ormai è sempre più probabile che il rilascio di iOS 5.0 avverrà a settembre in concomitanza con la disponibilità di iPhone 5.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

5 commenti dal blog

  1. Carlo Ciccarelli ha detto:

    …Mah..secondo me solamente uno dei soliti rumors inconcludenti.

  2. […] di Turisti Per Caso è compatibile anche con l’iPad, ha una dimensione di 16.6 MB e richiede iOS 3.1 o […]

  3. […] 5 verrà prodotto a partire dal mese di luglio, per poi essere commercializzato a … Fonte: Potrebbero interessarti anche questi articoli:iPhone 5: produzione a luglio, consegne a […]

  4. Federico ha detto:

    Sono scettico ma sembra piuttosto ben fatto. L’unica cosa è che c’è la vecchia icona Voice Memos e non l’orribile nuova, quindi potrebbe essere un video fatto l’anno scorso

  5. […] hanno svelato che nelle Beta (ovvero le versioni non finali e ancora con bug da risolvere) di iOS 5.0 e anche di MAC OS X Lion ci siano dei precisi riferimenti al servizio […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Video di iPhone 5 con iOS 5.0, vero o falso?"

ios 5.0, iPhone 5, video, youtube

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti