Video di concept del nuovo iPad da parte di Aatma Studio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Video di concept del nuovo iPad da parte di Aatma Studio

In questi ultimi giorni siamo letteralmente sommersi da indiscrezioni di ogni genere sul nuovo iPad , ma stavolta la notizia è un po’ diversa dal solito.

I designer di Aatma Studio hanno infatti pubblicato sul portale Youtube un video di concept di un iPad senza cornice e dotato di magneti interni e chip NFC in modo da poter offrire all’utente finale delle funzioni uniche. Il tablet ad esempio sarebbe in grado di collegarsi agli altri schermi vicini, e non dovrebbero mancare opzioni olografiche che fanno sembrare questo dispositivo un prodotto appena uscito da un film di fantascienza, e non da uno studio di design.

Il video è ovviamente immaginario, visto che al momento non esiste alcun terminale in grado di fare tutto ciò. La tecnologia attuale degli ologrammi è ancora incompleta, e i costi di produzione di un simile prodotto sarebbero fin troppo elevati per la massa. Il concept rimane comunque molto interessante, e chissà se qualche ingegnere di Apple, o lo stesso Tim Cook, si sono presi qualche appunto a riguardo.

Vi ricordiamo che la casa di Cupertino presenterà ufficialmente il nuovo iPad 3 il giorno 7 marzo, a San Francisco alle 10:00 ora locale (le 19:00 qui in Italia).


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Video di concept del nuovo iPad da parte di Aatma Studio"

Aatma Studio, concept, nuovo ipad, video

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti