VicTsing: il controller universale Bluetooth compatibile anche con iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sei un amante dei videogiochi su iPad? Se è così, non puoi fare a meno di provare VicTsing, il controller Bluetooth compatibile si con iPhone e iPad, ma anche con i computer, che permette di giocare in modalità conpletamente wireless. Sono molti i giochi compatibili con questo dispositivo, e il prezzo a cui viene venduto ne fa un acquisto veramente economico ed imprescindibile. Scopriamolo.

I controller Bluetooth sono stati introdotti un paio di anni fa su iOS, ma non hanno ottenuto il successo sperato principalmente a causa del loro prezzo, troppo alto. Per fortuna questo dispositivo, anche se non approvato da Apple, è in grado di interfacciarsi con dispositivi di vario tipo e anche con i nostri iPad (un po’ come succede con i cavi di ricarica cinesi, che non sono approvati da Apple ma comunque funzionano).

I giochi compatibili sono molti, in pratica tutti quelli compatibili con i controller approvati da Apple (sicuramente tutti i giochi Gameloft, ma anche altri tra quelli più conosciuti… è sufficiente cercare i giochi compatibili con i controller MFI) ed è possibile, tramite connessione Bluetooth, giocare anche da computer.

Su iPad l’appaiamento è facilissimo, perché basta accendere il controller e utilizzare la funzione Impostazioni, Bluetooth, per collegarlo, quindi basta aprire uno dei giochi compatibili.

Su iPad basta avere un supporto da tavolo perché se ovviamente si tiene in mano il controller non si può tenere in mano il tablet (ovviamente) mentre per gli iPhone e per gli smartphone in generale il produttore ha pensato ad una soluzione ancora più ergonomica, ovvero la possibilità di inserire il telefono in uno sportellino allungabile che esce dal controller trasformandolo così in una specie di console mobile.

Considerando che i videogiochi per iOS stanno prendendo sempre più piede e che la loro qualità sta progressivamente aumentando possiamo dire che un sistema del genere per trasformare il dispositivo in una vera e propria console da gioco, mobile, è imperdibile per gli amanti dei videogiochi, in particolare per chi ha intenzione di sfruttarlo non solo per i dispositivi mobile ma anche per il computer.

Acquista subito VicTsing, il controller universars Bluetooth per giocare con il tuo iPad e il tuo computer!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "VicTsing: il controller universale Bluetooth compatibile anche con iPad"

controller, controller Bluetooth, controller pc, Joystick, victising

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti