Versetta: borse per iPad fashion e funzionali

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Siete alla ricerca di una borsa fashion per trasporare il vostro iPad? E’ il vostro giorno fortunato perchè Versetta ha appena lanciato una nuova linea di borse per gli amanti del tablet Apple che non vogliono rinunciare allo stile.

Le borsette e le custodie Versetta, da Scott Creations, hanno uno scompartimento interno al lato della borsa per mantenere saldo l’iPad (adatto ad entrambe le versioni). Quando l’aletta che copre lo scompartimento viene aperta, è possibile utilizzare i comandi del tablet senza rimuoverlo dalla borsa.

Ci sono attualmente due collezioni diverse di Versetta, Prima e Affari, con una terza linea (Vacanza) prevista per settembre.

Queste nuove borse per iPad alla moda sono disegnate per consentire di accedere al tablet in modo semplice ed intelligente. Semplicemente sollevando l’aletta è possibile utilizzare l’iPad stando in piedi in treno, in macchina o in qualunque altro luogo; e metterlo via è altrettanto semplice. Queste borse sono perfette se siete alla ricerca di qualcosa alla moda che è anche estremamente funzionale.

Le borse della collezione Prima sono attualmente disponibili a 189 Dollari, mentre quelle della linea Affari possono essere acquistate con una spesa tra i 189 e i 229 Dollari.

Sul sito Versetta troverete maggiori informazioni, potrete dare uno sguardo ai modelli ed ai colori disponibili ed infine procedere all’acquisto qualora foste interessati.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Versetta: borse per iPad fashion e funzionali"

borsa ipad, borsa ipad fashion, borsa ipad funzionale, scott creations, versetta

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti