Utilizziamo l’iPad anche in auto con questo comodo supporto da agganciare al poggiatesta del sedile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quando siamo in macchina, l’iPad potrebbe tranquillamente funzionare come un computer di bordo. Tuttavia in questo articolo non ci occuperemo di questo aspetto, che peraltro potrebbe distrarre chi guida, ma di come l’iPad possa essere utilizzato dai passeggeri che si trovano sul sedile posteriore dell’auto, generalmente dai bambini.

L’accessorio è formato da due pezzi, uno che si aggancia appunto al sedile e lo “abbraccia” così da garantire la stabilità, l’altro che si aggancia al primo e fa spazio all’iPad. La particolarità è che la dimensione del supporto è regolabile, quindi risulta adatto per tablet con spessori fino a 2 cm (in pratica, ai dispositivi con custodia che non andrà quindi rimossa) e di varie dimensioni. Se leggete questo articolo probabilmente avrete un iPad, ma nel caso in cui stiate viaggiando con amici che magari hanno un tablet di altra marca, magari da 10 pollici, o un iPad Mini, il supporto andrà bene lo stesso.

Una volta applicato, l’iPad sarà in modalità landscape, la migliore per guardare i film, ma potrà essere ruotato fino a 180° in modo da comprendere anche la modalità landscape utile, ad esempio, per alcuni giochi.

Il dispositivo risulta ottimo specialmente per i bambini, così che i genitori possano avviare un film e tenere “svegli” i bambini anche per un viaggio che dura diverse ore, in cui rischierebbero di annoiarsi. Il supporto è molto stabile anche in strade non proprio perfette (un po’ dissestate) ed evita graffi e piccole abrasioni nonostante per sicurezza, se avete una custodia, vi consigliamo di tenerla perché comunque la presa del supporto sarà più salda.

Per il prezzo che costa, se viaggiate spesso in auto con passeggeri, non ci sono praticamente motivi per non acquistarlo.

Acquista il supporto per auto per iPad da applicare al poggiatesta, per vedere video dove vuoi!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Utilizziamo l’iPad anche in auto con questo comodo supporto da agganciare al poggiatesta del sedile"

bambini, iPad, poggiatesta, Supporto, Tablet

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti