USBFever lancia un nuovo case + tastiera per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

USBFever, azienda nota per lo sviluppo di accessori riguardanti l’iPad, come ad esempio l’ultimissimo (presentato anche da noi) adattatore multifunzionale, quest’oggi lancia un nuovo case all’insegna dell’accessorialità per i nostri tablet.

Sul sito ufficiale è stato presentato un nuovo case,  che oltre ad essere un valido accessorio da viaggio, utile sia per iPad che per iPad2, contiene anche una funzionale tastiera wireless che vi permetterà di typare meglio. La connettività della tastiera si basa sul Bluethooth, mentre la custodia è completamente in ecopelle. La tastiera viene fornita staccata dalla custodia, così se ne avete necessità potrete recuperarla, altrimenti la potrete lasciare dove si trova.

La chiusura della custodia è magnetica, così da evitare aperture casuali a causa dello strappo; inoltre, come tutte le custodie per iPad, permette l’inclinazione per poter mantenere il tablet acceso e pronto all’uso in qualsiasi momento. Il prezzo dell’accessorio è di 53 Dollari, quindi circa 37 Euro, più le eventuali spese di spedizione: l’unico colore attualmente a disposizione è il nero, quindi non aspettatevi una gamma degna delle SmartCover.

Per acquistare la custodia made USBFever e la relativa tastiera vi basterà raggiungere il sito ufficiale e procedere all’ordine online.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] del vostro iPad, che non è sicuramente la più competitiva nell’ultima generazione, la USBFever, oramai nota per gli accessori sviluppati su Apple a profusione, lancia il primo telescopio per […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "USBFever lancia un nuovo case + tastiera per iPad"

case per ipad, custodie per ipad, usbfever

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti