Una nuova immagine svela l’Apple A5 sull’iPhone 5

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Una nuova immagine svela l'Apple A5 sull'iPhone 5

Sul social network cinese Weibo, un sito che offre un servizio molto simile a Twitter, sono stati pubblicati alcuni presunti scatti dei componenti interni dell’iPhone 5.

Una delle immagini pubblicate è senza dubbio molto interessante, in quanto conferma la presenza del processore Apple A5 dual core, lo stesso già montato all’interno dell’iPad 2. Bisogna comunque dire che, in periodi come questo, il fake è dietro l’angolo, quindi immagini del genere non sono da prendere troppo sul serio.

La presenza dell’Apple A5 all’interno della quinta generazione di iPhone è parecchio scontata, visto che anche lo scorso anno è successa la stessa cosa: prima è uscito l’iPad con l’Apple A4, e qualche mese è arrivato l’iPhone 4 con il medesimo chipset. Non bisogna poi dimenticarsi che la concorrenza targata Android è da parecchi mesi sul mercato con telefoni dual core, quindi Apple se non vuole rimanere indietro deve necessariamente offrire una CPU dual core nel suo prossimo iPhone 5.

Il nuovo modello di iPhone molto probabilmente verrà presentato alla stampa il 4 ottobre, e fino a quel giorno non sarà chiaro se il suo nome commerciale sarà iPhone 5 o iPhone 4S. Ci sono poi diversi dubbi sul design: per alcuni dovrebbe essere completamente diverso, mentre per altri dovrebbe somigliare a quello dell’iPhone 4.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] del noto operatore telefonico statunitense, la sua compagnia non commercializzerà l’iPhone 5 quest’anno. Qui di seguito vi riportiamo un estratto della sua dichiarazione […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Una nuova immagine svela l’Apple A5 sull’iPhone 5"

apple a5, immagine, iPhone 5

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti