Una lista della spesa su iPad, Shopping Today

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Fare la spesa con la lista scritta su un foglietto? Meglio l’iPad, con una app che ci propone come fare acquisti proponendo una lista di articoli che potrebbero esserci necessari, Shopping Today.

In un attimo si selezionano gli acquisti da fare, scegliendo tra le moltissime merci elencate,anche con le foto, per rendere più agevole la compilazione della lista. Se quello che ci serve non è presente non occorre fare altro che crearlo a catalogo, anche con la relativa foto, e così sarà disponibile anche per le prossime spese.

Molto facile da usare e bella da vedere, ci permette di fare la lista man mano che ci viene in mente quello che manca, e poi, mentre acquistiamo i vari prodotti, li mettiamo “nel carrello” anche virtualmente.
Si possono conservare le liste vecchie in modo da avere sott’occhio quello che si è già acquistato o da copiare la lista se dobbiamo ripetere degli acquisti, oppure per fare il bilancio e confrontare le varie spese effettuate nel tempo.
Tra i beni da acquistare possiamo inserire anche bollette da pagare come acqua, luce, gas, telefono per ricordare i pagamenti da fare e gli importi spesi. Una app molto funzionale e di facile utilizzo, per uno dimenticare più gli acquisti da fare e per memorizzare le spese anche di tutto l’anno.

Shopping today - Best Grocery list (AppStore Link)
Shopping today - Best Grocery list
Cataloghi, Mode e tendenze
Voto in App Store: 3.5 / 5 (14 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Una lista della spesa su iPad, Shopping Today"

acquisti, lista della spesa, shopping, utility

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti