Un supporto fisico per iPad a soli 4 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quante volte vi capita di voler usare il vostro iPad tenendolo dritto in piedi, ma non avete né un leggio né una custodia che vi permetta di inclinarsi e fare da poggio? Probabilmente non è cosa di tutti i giorni, dato che in ogni Apple Store quando acquistate un tablet vi consigliano l’acquisto di un involucro che faccia anche da poggio, ma può ovviamente capitare ai più. Allora ecco che arriva una soluzione economica e anche efficace, valida sia per l’iPad 2 che per l’iPad 1.

Si tratta di un supporto fisico, un compact stand mount holder, praticamente un leggio portatile, dove incastrare, usando la base, il vostro tablet e tenerlo rizzato in piedi. Così facendo potrete non solo usare il vostro dispositivo come una tastiera leggermente inclinata, ma anche sfruttarlo come cornice digitale o come piccolo schermo per visualizzare i video: la soluzione è da scegliere, a nostro parere, per la sua incredibile semplicità, come potete notare nella foto che si trova in apertura di disamina, ma anche per il suo prezzo a dir poco ridicolo. Parliamo infatti di poco meno di 5 dollari con spedizioni incluse: 4 euro o poco più.

Pensa 93 grammi ed le dimensioni sono di 5.31 x 3.15 x 0.79. Mettetelo in borsa, quindi, perché può tornare sempre utile.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Un supporto fisico per iPad a soli 4 euro"

Supporto per iPad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti